Ricerca in:

ACCORDO TERRITORIALE CON CARTOGRAFIA
Descrizione ACCORDO TERRITORIALE CON CARTOGRAFIA
Titolo Carta di identità personale elettronica

Si informa la cittadinanza che da giorno 3 settembre 2018 le richieste delle carte di identità elettronica saranno espletate

SOLAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO

ciò al fine di evitare le lunghe attese dell’utenza e consentire all’ufficio di offrire un servizio alla cittadinanza sempre più efficiente. Si ricorda altresì che la documentazione da presentare consiste in:

• Vecchia carta d’identità.

• Foto formato passaporto.

• Codice fiscale o tessera sanitaria.

Si raccomanda, di chiamare telefonicamente o recarsi di persona presso l’ufficio anagrafe, per fissare un appuntamento.

Aci Catena 31 agosto 2018                                                                                              L'ufficio anagrafe

Ufficio Anagrafe
Tel  - 0957684213 -  0957684218 -
anagrafe@comune.acicatena.ct.it
comune.acicatena@pec.it

Descrizione Carta di identità personale elettronica SOLAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO
Titolo Accordo territoriale contratti agevolati

Accordo territoriale contratti agevolati per il territorio di Aci Catena

Descrizione Accordo territoriale contratti agevolati per il territorio di Aci Catena
Titolo Manifesto e istanza Bonus di € 1.000,00

Manifesto e istanza Bonus di € 1.000,00 per la nascita di un figlio anno 2018

Descrizione Manifesto e istanza Bonus di € 1.000,00 per la nascita di un figlio anno 2018
Titolo Avviso modelli istanza accesso beneficio contributo trasporto scolastico.

Avviso modelli istanza accesso beneficio contributo trasporto scolastico.

Descrizione Avviso modelli istanza accesso beneficio contributo trasporto scolastico.
Titolo Sponsorizzazione CineNostrum

Sponsorizzazione CineNostrum

Descrizione Sponsorizzazione CineNostrum
Titolo TRASPORTO GRATUITO ANZIANI AST ANNO 2019
TRASPORTO GRATUITO ANZIANI  - AST  ANNO  2019
Descrizione TRASPORTO GRATUITO ANZIANI AST ANNO 2019
Titolo Convocazione Consiglio Comunale del 24 luglio 2018

Convocazione Consiglio Comunale del 24 luglio 2018

Descrizione Convocazione Consiglio Comunale del 24 luglio 2018
Titolo Contratti agevolati Canone
Testo Contratti agevolati  Canone - Contratti transitori ordinari ...
Descrizione Contratti agevolati Canone
Titolo Carta di identità personale elettronica
Da lunedì 2 luglio p.v., cambierà il sistema di rilascio delle carte di identità personale. Si passerà dal tradizionale formato cartaceo, alla carta di identità elettronica. Varia anche il costo per il rilascio del documento che passa a 22 euro. Gli interessati dovranno munirsi di foto formato tessera stampata su carta fotografica. A darne comunicazione il responsabile dei servizi Demografici Franco Barbagallo che aggiunge:”Presto gli uffici comunali saranno dotati di un terminale POS per il pagamento elettronico dei diritti comunali”.

Descrizione Carta di identità personale elettronica