AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità ContattiContattiProgetto SeOLProgetto SISC
Servizi

ANAGRAFE

 

NUOVA CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA


Si informa la cittadinanza che da giorno 3 settembre 2018 le richieste delle carte di identità elettronica saranno espletate
 
SOLAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO
 
ciò al fine di evitare le lunghe attese dell’utenza e consentire all’ufficio di offrire un servizio alla cittadinanza sempre più efficiente. Si ricorda altresì che la documentazione da presentare consiste in:
  • Vecchia carta d’identità.
  • Foto formato passaporto.
  • Codice fiscale o tessera sanitaria.
Si raccomanda, di chiamare telefonicamente o recarsi di persona presso l’ufficio anagrafe, per fissare un appuntamento.
 

CAMBIO RESIDENZA





Ufficio Anagrafe
Orario di ricevimento al pubblico: da lunedì a venerdì, dalle 8,45 alle 12,30
martedì e giovedì: dalle 16,00 alle 17,30
Tel  - 0957684213 -  0957684218 -
0957684220 - 0957684222

anagrafe@comune.acicatena.ct.it
comune.acicatena@pec.it