Data Comunicato 19/04/2018
Titolo L'arch.Francesco Agostino nel CdA della S.R.R.

OGGETTO:L'arch.Francesco Agostino nel CdA della S.R.R.

Il capo settore all'Ambiente del Comune di Aci Catena arch.Francesco Agostino è stato eletto nel CdA della Società per la regolamentazione del servizio di gestione rifiuti (S.R.R.). A darne comunicazione, con soddisfazione, il sindaco Nello Oliveri che nella mattinata odierna, accompagnato dal suo vice Giovanni Pulvirenti che detiene la delega all'Igiene Ambientale, ha partecipato all'assemblea ordinaria dei soci, tenutasi nel Municipio di Catania. “E' stato un successo poter determinare l'elezione del competente professionista in forza al comune che mi onoro di guidare – commenta il sindaco Nello Oliveri - oltre alle competenze tecniche, l'arch.Agostino, ha una grande forza nella negoziazione e nei rapporti interpersonali. Per la prima volta, siamo riusciti ad ottenere un rappresentante che potrà esplicare in sede di consiglio di amministrazione dell'organismo che gestisce i rifiuti, tutte le problematiche inerenti la fascia dei comuni dell'acese, Aci Catena compresa. Nell'ottica e nella logica dei precedenti consigli di amministrazione, l'area jonica non era stata presa in considerazione, con il nostro intervento- chiosa il primo cittadino catenoto - dopo il dibattito iniziale, abbiamo fatto valere le nostre circostanziate richieste, poi accolte con l'elezione di Francesco Agostino”.

n.b. si allega foto dell'arch.Francesco Agostino

Aci Catena 19.4.2018 U.S./dott.Antonio Foti

Descrizione L'arch.Francesco Agostino nel CdA della S.R.R.

Dettagli IMG_0336.JPG