Data Comunicato 02/05/2018
Titolo Conferenza stampa 4.5.18

OGGETTO:Conferenza stampa

Venerdì 4 maggio p.v. alle ore 11.00 nella sala Giunta del palazzo di città, si terrà la conferenza stampa di presentazione della prova catenota, dei campionati regionali strada pattinaggio corsa, in programma domenica 13 maggio 2018, all'interno della villa comunale del centro cittadino. All'incontro con i giornalisti parteciperanno tra gli altri il sindaco Nello Oliveri, il vice sindaco con delega alle Ville e Verde Pubblico Giovanni Pulvirenti, l'assessore allo Sport e Turismo dott.Angelo Russo, il responsabile della roller Fenix Davide Aiesi e Massimiliano Trovato della Federazione Italiana Sport Rotellistici.

Grati per un Vostro intervento e con preghiera di diffusione, cogliamo l’occasione per porgerVi distinti saluti.

Aci Catena 2.5.2018 U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Conferenza stampa 4.5.18