Data Comunicato 11/05/2018
Titolo Quiescenza dipendente comunale

OGGETTO:Quiescenza dipendente comunale

Festoso addio dall'attività lavorativa per il funzionario di Stato Civile del Comune di Aci Catena, Antonietta Costa. Seppur con commozione e qualche lacrimuccia, ci congeda la storica dipendente comunale, ben 37 anni di servizio, sempre allo Stato Civile. Generazioni di catenoti, sono passati dall'ufficio gestito dalla Costa che, da Ufficiale di Stato Civile ha pure celebrato una infinità di matrimoni. Coniugata, tre figlie, tre nipoti, adesso dopo ben 41 anni 10 mesi ed un giorno di attività lavorativa ( la restante parte dei 37 anni sopracitati, sono stati effettuati a scuola ), potrà dedicarsi alla famiglia, alle figlie ed agli amati nipoti, senza limiti di tempo. “La signora Costa – commenta commosso il sindaco Nello Oliveri – è sempre stata esempio di correttezza e abnegazione. Vero punto di riferimento per chi doveva convolare a nozze e comunque per il disbrigo pratiche attinenti. Siamo felici di consegnarle una targa ricordo, per cristallizzare questo momento di felicità e ringraziamento ad una dipendente comunale modello”.

n.b.si allega foto di (Franco Barbagallo)

Aci Catena 11.5.2018 U.S./dott.Antonio Foti

Descrizione Quiescenza dipendente comunale