AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SISC
Data Comunicato 17/05/2018
Titolo Ricevimento al pubblico sindaco

OGGETTO:Ricevimento al pubblico sindaco

Il sindaco Nello Oliveri, comunica alla cittadinanza che, a partire da giorno 22 maggio p.v., il pubblico continuerà ad essere ricevuto tutti i martedì dalle ore 9.30 alle 12.00, nella sala Giunta del palazzo di città. Al fine di regolamentare l'indiscriminato metodo di ricevimento, gli appuntamenti dovranno essere concordati telefonicamente al seguente numero telefonico 0957684249 oppure di persona, in orari d'ufficio, con il personale del Gabinetto del sindaco. Si ricorda altresi all'utenza che, le problematiche inerenti gli uffici comunali, devono essere discusse direttamente con i responsabili di settore.

Con preghiera di ripetuta diffusione, cogliamo l’occasione per porgerVi distinti saluti.

Aci Catena 17.5.2018 U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Ricevimento al pubblico sindaco