Data Comunicato 28/05/2018
Titolo Pensionamento dipendente comunale

OGGETTO:Pensionamento dipendente comunale

Dopo 40 anni e 7 mesi di duro lavoro, meritata quiescenza per il dipendente comunale Venero Murabito in servizio all'Ufficio Tecnico. Coniugato, quattro figlie, in atto era l'impiegato con più anzianità di servizio così come ha tenuto a precisare il sindaco Nello Oliveri:”Il signor Murabito è stato un altro dipendente modello, ha sempre svolto con dovizia di particolari, tutto ciò gli sia stato assegnato. Senza mai guardare orari ed orologio, è stato un premuroso custode delle ville comunali, in ultimo quella di S.Nicolo Lanza Filangeri”. Prima dei saluti ufficiali, il sindaco catenoto ha consegnato a Murabito una targa ricordo per il prestigioso traguardo raggiunto, successivamente un brindisi ha congedato l'ex dipendente dagli amati colleghi.

n.b. si allega foto di Franco Barbagallo

Aci Catena 28.5.2018 U.S. / dott.Antonio Foti