Data Comunicato 29/05/2018
Titolo Consulente per le politiche agricole

OGGETTO:Consulente per le politiche agricole

L'amministrazione Oliveri ha siglato nei giorni scorsi un contratto con il dott.Ignazio Sardo, incaricandolo a seguire i vari iter europei e non solo per le politiche agricole. L'incarico a titolo gratuito ha validità fino al prossimo 31.12.18. Ricco il curriculum del giovane professionista acese non ancora trentenne. Tra le caratteristiche peculiari alla specializzazione, il Master di 1°livello “Europrogettazione e professioni europee” conseguito all'Università La Sapienza di Roma. “Con l'innesto in squadra del dott.Sardo – commenta con soddisfazione il sindaco Nello Oliveri – contiamo di intercettare fondi europei da destinare all'economia del nostro territorio, attraverso progetti di sviluppo del segmento agricolo e non. Con la sistematica diminuzione dei trasferimenti di fondi dal governo centrale, regionale e provinciale, diventa obbligatorio per i comuni come il nostro, attingere o almeno provarci, seguendo altri percorsi. Sono certo – conclude il primo cittadino catenoto – che il dott.Sardo potrà giovare alla nostra causa e lavorare con abnegazione a favore della comunità di Aci Catena”.

n.b.si allega foto di Franco Barbagallo

Aci Catena 29.5.2018 U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Consulente per le politiche agricole

Dettagli IMG_1492.JPG