Data Comunicato 29/05/2018
Titolo Selezione casting - consuntivo

OGGETTO:Selezione casting

Si é svolto nei giorni scorsi l'incontro tra i genitori dei bambini catenoti selezionati al casting avvenuto ad Aci Catena e Pino Cori, della storica famiglia cinematografica catanese. I genitori dei bambini selezionati hanno firmato il contratto e a breve, vedranno i propri figli impegnati nel prendere parte al film “I nostri figli“ , regia Andrea Porporati, che sarà girato a Catania e provincia dall' 11 al 16/6/2018. “E' stata una iniziativa simpatica e coinvolgente – commenta l'assessore alla Cultura Enza Leonardi – sono felice per i bambini che hanno superato la selezione, ma credo sia stata una bella esperienza anche per chi solo a partecipato al pomeriggio di casting. Un ringraziamento doveroso a chi ha creduto alla iniziativa che come Comune abbiamo proposto alle scuole, attraverso i dirigenti scolastici. Un grazie alle famiglie ed ai piccoli scolari, prestati al cinema”.

Aci Catena 29.5.2018 U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Selezione casting - consuntivo