Data Comunicato 29/05/2018
Titolo Premiazione atleta - consuntivo

OGGETTO:Premiazione atleta - consuntivo

Cerimonia di premiazione, nella tarda mattinata di oggi, nella sala Giunta del palazzo di città, il sindaco Nello Oliveri ha ricevuto l'atleta diciassettenne Nicole Corsaro, tesserata per il team Trinacria ASD Ritmo Adelante. Nello specifico la Corsaro si è classificata al primo posto del campionato italiano FIGMMA 2018. La sportiva, all'incontro con l'amministrazione comunale, è stata accompagnata dai vertici societari, dai genitori e da alcuni compagni di team. Il primo cittadino Oliveri e l'assessore allo Sport dott.Angelo Russo, hanno consegnato una targa ricordo alla Corsaro ed una alla società, per il prestigioso traguardo conseguito in ambito nazionale, con il primo posto assoluto della campionessa catenota.

Aci Catena 29.5.2018 U.S./dott.Antonio Foti

Descrizione Premiazione atleta - consuntivo