Data Comunicato 26/06/2018
Titolo Campagna anti incendio

OGGETTO:Campagna anti incendio

Domani mercoledì 27 giugno 2018, l'assessore alla P.C.dott.Angelo Russo unitamente al responsabile comunale di P.C.geom.Alfredo Massimino, in mattinata, saranno presenti al mercato settimanale, con un gazebo informativo, per avviare la campagna anti incendio. Il progetto promosso dal dipartimento regionale di P.C., sposato dal gruppo comunale di P.C. e dalle associazioni di volontariato, tenderà ad informare la popolazioni sui pericoli derivanti dal fuoco e dal caldo, norme comportamentali e simili, specie nella stagione estiva. Attraverso un volantino ed altro materiale pubblicitario, sarà lanciata una app che gli utenti potranno utilizzare per segnalare incendi o pericoli. L'iniziativa, su forte spinta dell'amministrazione Oliveri, verrà ripetuta domenica 1 luglio all'interno della villa comunale Lanza Filangeri a S.Nicolò.

Grati per un Vostro intervento, con preghiera di diffusione, cogliamo l’occasione per porgerVi distinti saluti.

Aci Catena 26.6.2018 U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Campagna anti incendio