Data Comunicato 26/06/2018
Titolo Disservizi nella raccolta della differenziata

OGGETTO:Disservizi nella raccolta della differenziata

Numerosi disservizi sono stati denunciati dall'utenza catenota, per la mancata raccolta di plastica e indifferenziabile. A comunicarlo il vice sindaco con delega all'Igiene Ambientale Giovanni Pulvirenti. Tale circostanza nasce dalla indisponibilità in regime di straordinario, dei lavoratori della E.F.Servizi. Il martedì, infatti, la forza lavoro della ditta che espleta il servizio per contratto, è oggetto di raccolta di due tipologie di rifiuti, finito il monte ore prestabilito, i lavoratori non intendono essere disponibili ad effettuare lavoro straordinario. Il comune in atto, attraverso il responsabile del servizio Francesco Agostino, sta effettuando numerosi sopralluoghi, per accertare il danno. Si sta valutando la possibilità di contestare e sanzionare la ditta, con applicazione di penalità di natura economica, ai responsabili per mancato servizio svolto.

Aci Catena 26.6.2018 U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Disservizi nella raccolta della differenziata