Data Comunicato 28/06/2018
Titolo Esami operatore dei servizi di polizia stradale urbano

OGGETTO:Esami operatore dei servizi di polizia stradale urbano

Si è concluso nei giorni scorsi, il corso per operatore dei servizi di polizia stradale urbano. Sei partecipanti e altrettanti ( tre per parte) sono stati gli operatori idonei al corso proposto dai comuni di Aci Catena e Castiglione di Sicilia. Ben 100 ore ( 50 teoriche e altrettante di pratica) per formare alcuni agenti della polizia locale. Soddisfazione è stata espressa dai due sindaci, Nello Oliveri e Antonino Camarda per la buona riuscita del progetto affidato ai comandanti Sebastiano Forzisi e Gaetano Di Carlo. ”Il corso di riqualificazione professionale – commenta Forzisi - va ricordato che è stato portato avanti ad invarianza di spesa. Gli operatori che resteranno nella categoria sindacale B, avranno oltre che maggiori nozioni da spendere professionalmente, maggiore potere di accertamento del codice della strada”.

n.s. si allegano foto di Franco Barbagallo

Aci Catena 28.6.2018 U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Esami operatore dei servizi di polizia stradale urbano

Dettagli IMG_2059.JPG