Data Comunicato 28/06/2018
Titolo Animazione per bambini e ragazzi

OGGETTO:Animazione per bambini e ragazzi

La Giunta Oliveri, ha deliberato l'elargizione di un contributo per la realizzazione di attività ludico-ricreativa per bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni nel mese di luglio. Il progetto vedrà la luce nella piazza Alfio Allegra, della popolosa frazione di S.Nicolò e sarà tenuto dai volontari dell'omonima parrocchia, diretti dal dinamico parroco don Stefano Panebianco. Mentre ad Aci Catena centro, a cura dei volontari della Matrice, guidati dal parroco don Sebastiano Privitera, nello slargo Padre Pio da Pietralcina, sito nel popoloso quartiere Locu, ogni martedì e venerdì di luglio, dalle ore 17.00 alle 19.00, si terranno giochi e attività per far trascorrere ore liete ai ragazzi residenti, nel periodo delle vacanze scolastiche. Soddisfazione esprimono, gli assessori Enza Leonardi (P.I.), Flavia Fortino (Servizi Sociali) e Angelo Russo (Politiche Giovanili). “Finalmente l'amministrazione si occupa in maniera concreta delle politiche giovanili – commenta l'assessore dott.Angelo Russo – tale progetto ha un doppio obiettivo, far rivivere alcune piazze e luoghi del territorio comunale, ed al tempo stesso, impegnare in attività motorie e non, i ragazzi che altrimenti dedicherebbero il loro tempo libero ad attività statiche”.

n.b. alleghiamo la locandina dell'evento con più dettagliate informazioni

Aci Catena 28.6.2018 U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Animazione per bambini e ragazzi

Dettagli oratorio_estivo.jpg