Data Comunicato 04/07/2018
Titolo Diffida alla ditta servizi ecologici

OGGETTO:Diffida alla ditta servizi ecologici

Dura presa di posizione dell'amministrazione Oliveri nei confronti della ditta che si occupa della raccolta dei rifiuti ad Aci Catena. Il sindaco Nello Oliveri, in data odierna, ha dato disposizione urgente al dirigente tecnico comunale di:”Inoltrare atto di diffida alla ditta esecutrice dei servizi igienico ambientali ad Aci Catena. La stessa, se entro massimo le prossime 48 ore dalla ricezione della diffida, non ottempererà a regolamentare il servizio di raccolta rifiuti e ripulire la città in tutto il territorio – chiude il primo cittadino Oliveri – poiché inadempiente, attiveremo tutte le azioni necessarie per la risoluzione del contratto”.

Aci Catena 4.7.2018 U.S./dott.Antonio Foti

Descrizione Diffida alla ditta servizi ecologici