Data Comunicato 20/09/2018
Titolo Incontro con i cittadini di S.Nicolò

OGGETTO:Incontro con i cittadini di S.Nicolò

Lunedi 24 Settembre alle ore 18,30 nella sala conferenze della parrocchia di San Nicolo', concessa da padre Stefano Panebianco,si terra' il secondo confronto-incontro con i cittadini della frazione, per fare il punto sulle cose fatte, da fare e ascoltare i suggerimenti dei cittadini, per migliorare la vita della frazione, all'incontro pubblico ed aperto a tutti, parteciperanno tra gli altri il sindaco Nello Oliveri, l' assessore alle Frazioni dott.Angelo Russo, il delegato sindaco Alfio Andronico ed i consiglieri della frazione Giuseppe Murabito ed Alessia Cascio Gioia.

Grati per un Vostro intervento, con preghiera di diffusione, cogliamo l’occasione per porgerVi distinti saluti.

Aci Catena 20.9.2018 U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Incontro con i cittadini di S.Nicolò