Data Comunicato 11/10/2018
Titolo EMERGENZA RIFIUTI

OGGETTO:EMERGENZA RIFIUTI

Si comunica alla cittadinanza che a causa di una sospensione del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani, per sopravvenuti impedimenti nella prosecuzione dell’attività da parte della ditta, comunicataci qualche ora fa , dovuta alla " Cancellazione d'ufficio dell'impresa ( E.F. Servizi Ecologici ) dall'albo nazionale gestori Ambientali ", si verificheranno temporaneamente, disagi su tutto il territorio.

In questo momento l'amministrazione comunale è in costante contatto con l'amministratore straordinario della ditta EF, dott. Michelangelo Patanè, affinché di concerto anche con la Prefettura, si possa risolvere al più presto la grave problematica.

I cittadini saranno aggiornati in tempo reale sulla evoluzione dei fatti.

Per lo stesso motivo sono state temporaneamente chiuse le isole ecologiche mobili di via S. D'Acquisto , via Scale S. Antonio e via Leonardi.

Si invita pertanto la cittadinanza a pazientare, collaborare e trattenere, momentaneamente, nelle abitazioni i rifiuti.

Grazie per la comprensione.

Dall'ufficio ecologia

Il sindaco Nello Oliveri ed il vice sindaco con delega alla Ecologia Giovanni Pulvirenti

Aci Catena 11.10.2018 U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione EMERGENZA RIFIUTI