Data Comunicato 16/10/2018
Titolo Bambinopoli e area a verde via Arena

OGGETTO:Bambinopoli e area a verde via Arena

E' in fase di allestimento un'area a verde con annessa bambinopoli nello slargo di via Arena. Su forte spinta dell'amministrazione Oliveri, operai comunali ancora al lavoro per la pulizia straordinaria della strada, recentemente asfaltata, delle aiuole e del parcheggio che serve i tanti abitanti della zona. Una volta terminati i lavori, la zona, oltre che rivalutata, costituirà una via di fuga per l'intero quartiere S.Giuseppe centro. “Altri interventi sono in programma – commenta soddisfatto il sindaco Nello Oliveri – per quel che riguarda la viabilità della zona. Intanto le panchine, la bambinopoli, il verde attrezzato e la pulizia di via Arena che congiunge il quartiere S.Giuseppe a quello della Consolazione. Sotto l'aspetto della cura dei luoghi – conclude Oliveri – facciamo appello al buon senso dei cittadini che risiedono e frequenteranno questo parco. Tenerlo pulito e in ordine, vuol dire assicurarsi un'altra area da poter fruire ed utilizzare per far giocare i bimbi”.

n.b. si allegano foto di Franco Barbagallo, scaricabili dalla pagina Facebook Aci Catena informa

Aci Catena 16.10.2018 U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Bambinopoli e area a verde via Arena