Data Comunicato 25/10/2018
Titolo Bike polo

OGGETTO:Bike polo

A dieci anni di distanza dalla prima partita di bike polo giocata a Catania, l’ASD Eliodoro in collaborazione con l'asd Roller Fenix del presidente Aiesi, ha scelto Aci Catena per organizzare un torneo-evento riuscendo ad invitare tanti giocatori e amici conosciuti negli anni, per festeggiare insieme l'importante anniversario. Prenderanno parte alla manifestazione atleti provenienti da Taranto, Carpi, Roma, Pescara e Bergamo. Le spettacolari sfide si svolgeranno nel pattinodromo di via delle Olimpiadi dal 26 al 28 ottobre. L'amministrazione Oliveri ha patrocinato l'evento attraverso l'assessorato allo Sport retto dal dott.Angelo Russo che dichiara:”Continua il nostro impegno di attirare gente da fuori anche attraverso lo sport, il fatto che per tre giorni atleti provenienti da tutta Italia, resteranno ad Aci Catena, ci inorgoglisce e ci fa capire che nonostante le difficoltà abbiamo intrapreso la strada giusta, anche sul piano del turismo”.

n.b. si allega locandina della manifestazione

Aci Catena 25.10.2018 U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Bike polo